Customize Consent Preferences

Utilizziamo i cookie per aiutarti a navigare in modo efficiente ed eseguire determinate funzioni. Di seguito troverai informazioni dettagliate su tutti i cookie in ciascuna categoria di consenso.

I cookie classificati come "Necessari" vengono memorizzati nel browser in quanto sono essenziali per abilitare le funzionalità di base del sito.... 

Sempre attivi

I cookie necessari sono quelli richiesti per abilitare le funzionalità di base di questo sito, come fornire un accesso sicuro o modificare le preferenze di consenso. Questi cookie non memorizzano dati personali identificabili.

No cookies to display.

I cookie funzionali aiutano a eseguire determinate funzionalità come la condivisione del contenuto del sito Web su piattaforme di social media, la raccolta di feedback e altre funzionalità di terze parti.

No cookies to display.

I cookie analitici vengono utilizzati per capire come i visitatori interagiscono con il sito web. Questi cookie aiutano a fornire informazioni su metriche come il numero di visitatori, la frequenza di rimbalzo, la fonte di traffico, ecc.

No cookies to display.

I cookie per le prestazioni vengono utilizzati per comprendere e analizzare gli indici chiave delle prestazioni del sito Web che aiutano a offrire una migliore esperienza utente ai visitatori.

No cookies to display.

I cookie pubblicitari vengono utilizzati per fornire ai visitatori annunci pubblicitari personalizzati in base alle pagine visitate in precedenza e per analizzare l'efficacia delle campagne pubblicitarie.

No cookies to display.

Seguici su:

Segreteria Cloud

Cos'è

Dopo anni di consulenza ed attività nel settore Educational, oggi l’offerta Unidos si completa con l’introduzione di SEGRETERIA CLOUD.

Un sistema di gestione dei procedimenti amministrativi incentrato sulla gestione documentale e sulla digitalizzazione dell’intero ciclo di vita dei documenti, dalla produzione alla conservazione, una soluzione informatica semplice da usare e adattabile alle esigenze specifiche di ogni utente con l’affidabilità alla quale i clienti sono da sempre abituati.

  • Automatizzare  i processi di classificazione, fascicolazione e definizione dei metadati (informazioni base e specifiche per tipologia di documenti) – Documento informatico

  • Automatizzare la fase di registrazione dei documenti in ingresso e uscita e assegnazione alle unità organizzative – Flussi documentali e protocollo

  • Dematerializzare il trattamento dei flussi documentali sia in ingresso che in uscita Dematerializzazione

  • Supportare l’archiviazione dei documenti informatici e delle copie – Conservazione.

Come si accede al servizio

La piattaforma di Segreteria Cloud è accessibile tramite il seguente link.

Cosa serve

Per accedere al servizio bisogna loggarsi con le credenziali istituzionali tramite Google.

Tempi e Scadenze

La piattaforma è accessibile in qualsiasi momento.

Non ci sono scadenze.

Contatti

Ulteriori informazioni

Forniamo data di pubblicazione e di revisione:

Pubblicato: 13.03.2023 – Revisione: 13.03.2023

Servizio fornito da Google

Altri contenuti che potrebbero interessarti